Visualizza in Full-screen

EFFEMME Immobiliare – Moie

Virtual Tour 360 per Effemme immobiliare

Clicca qui per visitare ambienti simili a HOME Immobiliare – via Petrera
Contattaci per richiedere informazioni

Visualizza in Full-screen

Gli Ulivi del Monte – Ristorante e B&B

Franco e Mariella vi danno il benvenuto nel loro magnifico locale, immerso nelle colline marchigiane a due passi dal centro. Dopo aver cucinato per anni all’interno del centro storico di Jesi con il “Tana Libera Tutti”, hanno deciso di trasferirsi in questa incantevole location, mantenendo sempre la squisita qualità dello Chef Franco e della grande Soumelier Mirella, in questa new location siamo pronti ad ospitare cerimonie e catering non ché banchetti per un numero molto più grande della vecchia location. A corredare la magnifica struttura, ci sono ben 6 camere pronte ad ospitare tutti i nostri clienti, con soluzioni singole e matrimoniali e addirittura una living per intere famiglie. All’esterno del locale troviamo un fantastico uliveto pronto ad accogliere banchetti di cerimonie e feste all’aperto su un meraviglioso panorama molto caratteristico e suggestivo.

Virtual tour 360- vidipla-  per gli ulivi del monte

Clicca qui per visitare ambienti simili a Gli Ulivi del Monte
Contattaci per richiedere informazioni

Visualizza in Full-screen

La Vecchia Pesca – Ristorante Palafitta

LA VECCHIA PESCA: UN PANORAMA CHE TOGLIE IL FIATO
Il Ristorante “La Vecchia Pesca” nasce nel 1962, una creazione dei soci del Centro Nautico di Ancona.

Dal locale, aperto a tutti tutto l’anno, si possono ammirare ad Ovest toccanti tramonti sul mare, e ad Est la stupenda vista – soprattuto la sera – del porto Dorico e del Colle Guasco.
D’inverno la meraviglia della mareggiata sulle finestre e…sotto i piedi rende tutto davvero caratteristico!

Vidipla virtual tour 360 3d

Clicca qui per visitare ambienti simili a La Vecchia Pesca – Ristorante Palafitta
Contattaci per richiedere informazioni

Visualizza in Full-screen

HOME Immobiliare – via Giunone

Vidipla virtual tour 360

Clicca qui per visitare ambienti simili a HOME Immobiliare – via Giunone
Contattaci per richiedere informazioni

Visualizza in Full-screen

Viscasa immobiliare in via Rossini, Acquaviva delle fonti

Appartamento confortevole situato ad Acquaviva delle fonti in via rossini.
Virtual tour 360 Vidipla

Clicca qui per visitare ambienti simili a Viscasa immobiliare – Via Rossini
Contattaci per richiedere informazioni

Visualizza in Full-screen

Listone Giordano Tafuri – VIDIPLA virtual tour

La scelta di un pavimento in legno rappresenta una tappa importante nel percorso di arredamento della propria casa. Una di quelle esperienze che in genere capita di fare una sola volta nella vita. Per questo ci si trova a dover raccogliere in poco tempo informazioni utili, orientandosi nella selva di pareri, spesso discordanti, di internet o affidandosi a consigli di amici, con Listone Giordano Tafuri – VIDIPLA virtual tour hai la possibilità di visitare interamente il nostro showroom.

Listone Giordano Tafuri - VIDIPLA virtual tour interattivo ed emozionale

Che tipo di pavimento scegliere?
È possibile averlo in bagn e in cucina?
Quali tipi di legno, quali finiture sono più adatte a me?
Affidandoti a Listone Giordano ti seguiremo passo per passo fino alla scelta del pavimento che fa al caso tuo!

Clicca qui per visitare ambienti simili a Cantine Due Palme virtual tour
Contattaci per richiedere informazioni

Visualizza in Full-screen

DAVIDE PEDOTE HAIRDRESSING – VIDIPLA Virtual Tour

In Davide Pedote Hairdressing – VIDIPLA virtual tour potrai visitare uno dei saloni meglio specializzati nella cura della salute e dell’estetica del capello.
L’avventura di Davide Pedote Hairdressing è iniziata nel 1999 con l’apertura del salone da parrucchieri a Bari di Viale Papa Giovanni XXIII, è proseguita di seguito con l’inaugurazione del salone di via Einaudi all’interno del complesso Millenium. Inoltre c’è un terzo salone a Milano nel cuore della città.
Il segreto del successo dei nostri saloni da parrucchieri a Bari ha radici profonde che iniziano con una tradizione famigliare consolidata nel settore. Davide Pedote inoltre ha acquisito e raffinato le sue competenze con corsi di studio e formazione in Italia e in Europa. Sarebbe stato infatti molto più semplice continuare il mestiere come nonno e papà l’avevano trasmesso, ma Davide ha scelto di prendere quegli insegnamenti e rivederli alla luce delle competenze apprese alle accademie Toni & Guy, Dessange, Vidal Sassoon, L’Oreal e in tutti gli altri workshop professionali seguiti nel corso degli anni.
Davide Pedote ha saputo dar vita a una realtà solida, sulla quale sono costruiti due saloni di successo e in più il nuovo progetto in arrivo a Milano.

Il nostro staff

SALUTE DEL CAPELLO E COERENZA STILISTICA

Il salone segue una filosofia di lavoro ben precisa dove la cura estetica del capello si accompagna necessariamente con la cura della sua salute.
Avere cura e all’estetica del capello significa prestare attenzione alla sua salute in modo tale da renderlo esteticamente apprezzabile. Un capello “bello” è necessariamente un capello “sano”.

Clicca qui per visitare ambienti simili a Davide Pedote Hairdressing – VIDIPLA virtual tour
Contattaci per richiedere informazioni

Visualizza in Full-screen

Studio Lovecchio – Virtual Tour Interattivo

Studio Davide Lovecchio, commercialista situato ad Acquaviva delle fonti.
Esperto nel settore, da oltre 10 anni nel campo.

Clicca qui per visitare ambienti simili a Studio Loveccho – Virtual Tour Interattivo
Contattaci per richiedere informazioni

Visualizza in Full-screen

Palazzo De Mari – VIDIPLA Virtual Tour

Frutto di ampliamenti e ristrutturazioni, incorpora l’antico castello normanno del XII secolo, del quale è ancora riconoscibile la planimetria a quadrilatero irregolare con torri angolari collegate tra loro da un muro di cinta.

Probabilmente nella prima metà del XIII secolo furono costruiti nuovi ambienti destinati a servizi e residenza; dal cortile interno, una scala permetteva l’accesso al primo piano del corpo nord tramite un piccolo portale con cornice a bauletto bugnato, conservata oggi come finestra.

Virtual tour VIDIPLA per Palazzo De Mari

Recenti scavi archeologici hanno portato alla luce un breve tratto di muro a scarpa ed una torre di forma poligonale, i quali hanno indotto gli studiosi a pensare alla presenza di un recinto fortificato utilizzato, in seguito, come fondazione delle strutture realizzate nel ‘400 con Giovanna d’Aragona e successivamente nel corso del XVI secolo con gli Acquaviva d’Aragona.
La trasformazione da castello a dimora signorile, inizia con la dinastia degli Acquaviva d’Aragona e raggiunge il suo culmine con la famiglia De Mari di Genova.
Il cortile interno viene modificato con la demolizione della torre ottagonale e la trasformazione del “corrituro scoverto” in un raffinato e maestoso loggiato su cui campeggia lo stemma della famiglia.

Clicca qui per visitare ambienti simili a Palazzo De Mari virtual tour
Contattaci per richiedere informazioni