Piazza Portello in Virtual Tour

Tempo di saldi a Piazza Portello, Milano-Accursio/Certosa, che coincidono con la nuova grafica del sito internet. Sabato 3 luglio cominciano i saldi estivi e debutta il nuovo sito che, dopo un restyling completo è più di una vetrina virtuale, è un portale con contenuti di qualità di facile e intuitiva navigazione, con immagini ottimizzate per una fruizione completa e veloce soprattutto dai dispositivi mobili.

Grazie al nuovo albero di navigazione, l’utente dispone di una visuale completa di Piazza Portello, dalle informazioni di servizio alle ultime novità, compreso un video tour che si può fare con strumenti in 3D. Una delle novità più interessanti è appunto l’integrazione di un’area dedicata al virtual tour che, grazie alla tecnologia Matterport, porterà gli utenti a visitare Piazza Portello attraverso una mappa 3D interattiva supportata da qualsiasi device. E per i più affezionati, è possibile ricevere costantemente informazioni sulle novità e le iniziative iscrivendosi alla newsletter.

Un motivo in più per visitare Piazza Portello: virtualmente, sfogliando le pagine del nuovo sito internet, e in presenza girando per gli oltre 50 negozi che si snodano a cielo aperto lungo brevi strade porticate e un’ampia piazza a cui si arriva dai 1.200 parcheggi gratuiti le prime 3 ore.

 



Piazza Portello, aperta da lunedì a venerdì dalle 10,15 alle 21 e sabato e domenica dalle 9 alle 21, si accede anche con diversi mezzi pubblici o usufruendo delle tante app di mobilità in condivisione per auto, scooter e bicicletta.

Clicca qui altri articoli del blog.
Seguici su Facebook e Instagram.

 

Piazza Portello, nuovo sito web con virtual tour in 3D