Al via i virtual tour per scoprire l’aeroporto di Trapani

Airgest, società di gestione dell’aeroporto di Trapani Birgi, incrementa l’offerta anche da un punto di vista informatico. Sono già partiti le visite panoramiche complete per passeggeri e accompagnatori per scoprire percorsi e dettagli dell’aerostazione.

 

Il Virtual Tour “Aeroporto Vincenzo Florio” fornisce viste panoramiche lungo i percorsi esterni e interni. I percorsi riguardano il fronte esterno; l’area pubblica interna del terminal dalla zona check-in fino agli arrivi transitando per gli ingressi ai controlli di sicurezza; l’area imbarchi con il camminamento attraverso la zona commerciale e lungo il fronte dei gate, l’area imbarchi e la zona arrivi con i nastri di riconsegna dei bagagli da stiva. In questo modo è possibile orientarsi in tutti gli spazi coperti, sia landside che airside, prima ancora di arrivare in aeroporto.


aeroporto trapani birgi virtual tour

 

Soddisfazione è stata espressa dal presidente Salvatore Ombra: “si tratta di  un picciolo segnale d’attenzione che daremo alla nostra utenza in previsione dei tanti voli per la summer 2021”.

Clicca qui per altri articoli.
Seguici su Facebook e Instagram